Iscrizioni 2013 alla Lista Civica

Manifesto Iscrizioni 2013

La Lista Civica Per una Comunità Rinnovata apre a tutti i cittadini di Gorla Minore le iscrizioni 2013.

Le iscrizioni si raccoglieranno a partire da Martedì 14/05/2013 alle ore 21,00 presso la Sala Verde di Villa Durini e proseguiranno il 2° e 4° martedì di ogni mese successivo a Maggio.

Il Sindaco e gli assessori presenteranno il lavoro sin qui svolto negli specifici settori (ecologia, lavori pubblici, urbanistica, cultura, servizi sociali, bilancio e finanze) prospettando idee e obiettivi futuri.

Ci attendiamo molte adesioni ma soprattutto molti interventi da parte dei cittadini che vorranno aderire e contribuire alla formazione del programma in previsione delle prossime elezioni comunali.

Il cammino che intendiamo intraprendere ci porterà ad un Congresso degli iscritti alla Lista Civica, da effettuarsi nel mese di Settembre, al fine di condividere e definire le linee programmatiche di sviluppo di Gorla Minore, i criteri su cui basare la scelta delle persone che faranno parte della lista da proporre ai cittadini e la scelta del candidato Sindaco.

La condivisione, la trasparenza delle scelte ed il rapporto con i cittadini sono sempre stati elementi fondanti del nostro impegno politico per questo invitiamo tutti coloro che vogliono impegnarsi a partecipare alla costruzione di un progetto per il nostro caro Paese nella certezza che, come recitano i principi costitutivi del nostro movimento,

“è nostra convinzione che l’impegno amministrativo debba essere concepito come servizio ….. ciò significa rispetto per le diversità, attenzione verso le fasce più deboli, riconoscimento del valore del volontariato e dell’impegno individuale e di gruppo nella promozione di reti solidaristiche diffuse, affinché il libero sviluppo di ciascuno diventi condizione del libero sviluppo di tutti”

Camminiamo insieme perché Gorla Minore è il Nostro Paese.

Scarica il volantino  Manifesto Iscrizioni 2013

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. sofia ha detto:

    Grazie all’autore del post, hai detto delle cose davvero giuste. Spero di vedere presto altri post del genere, intanto mi salvo il blog trai preferiti.